AmicoVet » Veterinario » Veterinario a domicilio Torino » Veterinario a domicilio a Chieri
Chieri è un comune del capoluogo piemontese di 35 mila abitanti. La cittadina è situata tra la collina di Torino e il margine meridionale della collina del Po.
Durante il Medioevo era abitata da famiglie molto nobili e divenne famosa in Europa per la sua specializzazione nell’industria tessile. Questo portò la città ad allargarsi e ad un conseguente sviluppo residenziale.
La parte della città più antica presenta ancora la tipica impronta medievale: questa si può notare facilmente sia nella sua planimetria circolare sia nell’aspetto degli edifici.
Nella città di Chieri abitano anche numerosi animali domestici. Per questo motivo, Amicovet offre in questa cittadina un servizio di veterinario a domicilio.
La visita veterinaria a domicilio invece che in ambulatorio è spesso una scelta saggia. Non tutti hanno fiducia con questo tipo di servizio. Ti spieghiamo perché in tante occasioni una visita veterinaria nel tuo appartamento può essere la soluzione più adatta.
Il veterinario viene a casa tua: basta stress, viaggi in macchina e trasportini
Servizio disponibile dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 22. Risparmi tempo e denaro
Molte delle prestazioni veterinarie a domicilio costano meno rispetto a quelle fatte in ambulatorio
Offriamo un servizio di videoconsulenza per secondi pareri, ovunque tu sia
Prenota online o al telefono: potrai fissare la visita con il vet secondo la tua disponibilità
Verifica le nostre recensioni
Una visita a domicilio per il tuo amico a quattro zampe permette di svolgere gran parte dei servizi che normalmente offre un laboratorio senza spostarsi da casa. Scopri quali sono le prestazioni che offre Amicovet:
Amicovet non è attivo solo nel comune di Chieri, ma in tutte le città di Torino e dintorni. A titolo informativo ecco alcune delle principali zone che copriamo: