Veterinario e Ecografista Marianna Rizzi

Ordine dei medici veterinari FG N. 423

Presentazione

Mi sono laureata nel 2008 presso l’Università degli Studi di Bologna. Terminati gli studi mi sono trasferita a Milano, dove ho iniziato a collaborare con alcune cliniche veterinarie, nelle quali mi sono occupata di medicina interna, diagnostica per immagini e riproduzione di piccoli animali.

Parallelamente ho continuato la formazione, specializzandomi in fisiopatologia della riproduzione degli animali domestici. Eseguo ecografie addominali e monitoraggi in gravidanza (biparietali e morfobiometrie fetali) con macchina Esaote My Lab Five 2015 Vet dotata Xview – eXtreme View con algoritmo adattivo in tempo real.


Conosciamola meglio

Nome? Marianna Rizzi
Cosa ti piace di più del tuo lavoro? Sinceramente e molto semplicemente credo che la cosa che più amo del mio lavoro sono proprio i miei pazienti e il loro splendido modo di regalarmi sorrisi. Ognuno sa essere speciale solo per me e tutti loro mi regalano un sacco di affetto.
Perché hai deciso di intraprendere questa professione? Sarò semplice. Il veterinario. Sono una sognatrice in effetti, vi spiego perchè non voglio fare nessun altro lavoro: il bello
della mia vita è svegliarmi la mattina con il pensiero di affrontare la giornata con serenità e grande entusiasmo, situazioni nuove, gioie e dolori, vittorie e sconfitte sempre consapevole della fatica (tanta),
dei sacrifici (tanti tanti), cosa mi resta alla sera?
Quella sensazione di aver fatto il meglio che sai fare, che ti scalda il cuore e che ti fa dormire bene.

Servizio molto comodo specie in casi di emergenza. La dottoressa è venuta in giornata per una visita completa e approfondita del ns cane di 12 anni che aveva avuto un trauma. Suggerisco!

Luisa Deagostino – Milano


La gentilissima Dottoressa Francesca Deideri mi ha contattata subito dopo aver ricevuto la mia richiesta sul loro sito. È stata davvero disponibile con il mio gatto che si rifiutava di farsi visitare! Sicuramente farò riferimento a voi per la prossima occasione. Lucky vi ringrazia per il tempo che gli avete e state dedicando.

Letizia D’Erasmo – Torino



I vantaggi di AmicoVet

Direttamente a casa tua
Il veterinario viene a domicilio. Semplice e comodo, basta con stress, viaggi in macchina e trasportini.
Orari flessibili
Servizio disponibile dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 22. Risparmi tempo, denaro e non dovrai più assentarti dal lavoro.
Prezzi Chiari
Offriamo un servizio professionale con prezzi chiari e senza sorprese.


Come contattarci

Siamo disponibili dalle ore 8 alle 22,
7 giorni su 7

Chiama subito
un veterinario AmicoVet
02 94 75 75 74
OPPURE

Lascia qui i tuoi dati,
un veterinario ti ricontatterà