Veterinario Stefano Negri

Ordine dei medici veterinari MI N. 3744
Presentazione

Mi sono laureato a pieni voti presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi sperimentale di approfondimento sulle tecniche diagnostiche e variabili di laboratorio in corso di insufficienza renale cronica nel gatto. Dopo la laurea ho vinto una borsa di studio che mi ha permesso di lavorare per alcuni mesi in Inghilterra in una clinica per piccoli animali.

Rientrato in Italia ho cominciato poi a lavorare nell’ambito del pronto soccorso e della terapia d’urgenza, non tralasciando però i miei principali interessi nell’ambito della medicina interna, con un particolare riguardo per l’endocrinologia e la diagnostica per immagini.


Conosciamolomeglio

Nome? Stefano Negri
Cosa ti piace di più del tuo lavoro? La cosa che più mi piace del mio lavoro è la soddisfazione nel sapere di essere riuscito a far stare bene un paziente. Essendo gli animali non dotati di parola è infatti molto più difficile per un medico veterinario riuscire a diagnosticare e comprendere il reale disagio di un animale. E quando un cane e un gatto stanno bene dopo il tuo intervento e te lo dimostrano con uno scodinzolio di coda o delle fusa l'appagamento é immenso.
Perché hai deciso di intraprendere questa professione? Sarà banale ma il motivo è l'amore verso gli animali. La loro capacità di dare affetto senza richiedere nulla in cambio è spiazzante. Sapere di poter diventare un veterinario e quindi potergli essere di aiuto è stato il motivo principale che mi ha spinto a voler intraprendere questa professione.

Servizio molto comodo specie in casi di emergenza. La dottoressa è venuta in giornata per una visita completa e approfondita del ns cane di 12 anni che aveva avuto un trauma. Suggerisco!

Luisa Deagostino – Milano


La gentilissima Dottoressa Francesca Deideri mi ha contattata subito dopo aver ricevuto la mia richiesta sul loro sito. È stata davvero disponibile con il mio gatto che si rifiutava di farsi visitare! Sicuramente farò riferimento a voi per la prossima occasione. Lucky vi ringrazia per il tempo che gli avete e state dedicando.

Letizia D’Erasmo – Torino



I vantaggi di AmicoVet

Direttamente a casa tua
Il veterinario viene a domicilio. Semplice e comodo, basta con stress, viaggi in macchina e trasportini.
Orari flessibili
Servizio disponibile dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 22. Risparmi tempo, denaro e non dovrai più assentarti dal lavoro.
Prezzi Chiari
Offriamo un servizio professionale con prezzi chiari e senza sorprese.


Come contattarci

Siamo disponibili dalle ore 8 alle 22,
7 giorni su 7

Chiama subito
un veterinario AmicoVet
02 94 75 75 74
OPPURE

Lascia qui i tuoi dati,
un veterinario ti ricontatterà
error: Content is protected !!