La Dott.ssa Deideri ha sempre avuto la passione per gli animali e si laurea nel 2011 presso l’Università degli Studi di Torino.
Ha svolto diversi tirocini e collaborazioni presso cliniche e ambulatori in Medicina e Chirurgia del cane e del gatto.
Attualmente è titolare di un ambulatorio sito in provincia di Asti.
Mettere il microchip risulta indispensabile in caso di smarrimento del cane. Se il cane sperduto è dotato di microchip, il veterinario o il personale addetto, con uno specifico scanner, sono in grado di leggerlo e favorire il ricongiungimento. È molto utile anche in caso di furto del cane, perché è possibile risalire al legittimo proprietario.
Il microchip è anche un deterrente contro l’abbandono.
L’installazione del microchip è una procedura veloce, assolutamente indolore e non necessita di anestesia. Con l’aiuto di una siringa sterile il veterinario procederà all’inserimento del microchip, il quale viene posto fra le scapole del cucciolo.
Se hai bisogno di mettere il micrchip al tuo cane, i veterinari di AmicoVet sono a tua disposizione per soddisfare le tue esigenze. Nel caso in cui il tuo animale abbia bisogno di un intervento chirurgico o di cure specialistiche, collaboriamo con cliniche veterinarie a Torino qualificate ad apprezzate, per darti il miglior servizio. Ci sarà sempre un veterinario disponibile a Torino per aiutarti.