Microchip gatto Milano, servizio a Domicilio

Un nuovo gattino a casa? Con Amicovet servizio di Microchip gatto a Milano.

Perchè i clienti ci preferiscono per il microchip del gatto:
Orari comododi dalle 8 alle 22 a Milano
Meno stress e animali più felici
Sconti per chi ha più animali

Contattaci:

02 94 75 75 74

Servizio molto comodo specie in casi di emergenza. La dottoressa è venuta in giornata per una visita completa e approfondita del ns cane di 12 anni che aveva avuto un trauma. Suggerisco!

Luisa Deagostino – Milano


La gentilissima Dottoressa Francesca Deideri mi ha contattata subito dopo aver ricevuto la mia richiesta sul loro sito. È stata davvero disponibile con il mio gatto che si rifiutava di farsi visitare! Sicuramente farò riferimento a voi per la prossima occasione. Lucky vi ringrazia per il tempo che gli avete e state dedicando.

Letizia D’Erasmo – Torino


Come contattarci

Siamo disponibili dalle ore 8 alle 22, 7 giorni su 7

Chiama ora
02 94 75 75 74
OPPURE

Ti chiamiamo noi

I vantaggi di AmicoVet

Direttamente a casa tua
Il veterinario viene a domicilio. Semplice e comodo, basta con stress, viaggi in macchina e trasportini.
Orari flessibili
Servizio disponibile dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 22. Risparmi tempo, denaro e non dovrai più assentarti dal lavoro.
Prezzi Chiari
Offriamo un servizio professionale con prezzi chiari e senza sorprese.

Veterinari Amicovet a Milano

Dott.ssa Marianna Rizzi

Ordine dei medici veterinari FG N.423

La Dott.ssa Rizzi si laurea nel 2008 presso l’Università degli Studi di Bologna. Terminati gli studi si trasferisce a Milano, dove inizia a collaborare con alcune cliniche veterinarie, nelle quali si occupa di medicina interna, diagnostica per immagini e riproduzione di piccoli animali.
Parallelamente continua la formazione, specializzandosi in fisiopatologia della riproduzione degli animali domestici. Esegue ecografie addominali e monitoraggi in gravidanza (biparietali e morfobiometrie fetali) con macchina Esaote My Lab Five 2015 Vet dotata Xview - eXtreme View con algoritmo adattivo in tempo reale.

Dott. Stefano Negri

Ordine dei medici veterinari MI N.3744

Il Dott. Negri si laurea a pieni voti presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi sperimentale di approfondimento sulle tecniche diagnostiche e variabili di laboratorio in corso di insufficienza renale cronica nel gatto.
Dopo la laurea vince una borsa di studio che gli permette di lavorare per alcuni mesi in Inghilterra in una clinica per piccoli animali. Rientrato in Italia comincia poi a lavorare nell’ambito del pronto soccorso e della terapia d’urgenza, non tralasciando però i suoi principali interessi nell’ambito della medicina interna, con un particolare riguardo per l’endocrinologia e la diagnostica per immagini.

Microchip Gatto a domiclio Milano

Sappiamo quanto sia importante per te la salute del tuo amico animale.
Per questo è nato AmicoVet, il veterinario a domicilio, un servizio innovativo che mette le esigenze tue e del tuo animale domestico al centro dell’attenzione.
Spesso la visita dal veterinario è un momento traumatico per i nostri amici e difficile da gestire per noi. Invece, le nostre visite a domicilio nel contesto casalingo aiutano a rendere tutto più semplice per il padrone e più rassicurante per l’animale.

Se hai bisogno di mettere il microchip al tuo gatto puoi chimare AmicoVet, i nostri veterinari a Milano sono disponibili per soddisfare tutte le tue esigenze.

Il servizio di microchip del gatto a casa è veloce, semplice e senza stress. Il microchip ha all'incirca le dimensioni di un chicco di riso ed è inserito appena sotto la pelle. La procedura è praticamente indolore e renderà più facile il ricoscimento del tuo amico in caso di smarrimento. Per il gatto, a differenza del cane, non è obbligatorio installare il microchip. Diventa obbligatorio in caso si volesse portare il proprio micio all’estero e quindi fare il passaporto europeo.
La procedura di microchip prevede una semplice iniezione sottocutanea all’altezza delle scapole ed è assolutamente indolore per il gatto. Il microchip è inserito in una una capsula biocompatibile di pochi millimetri che lo protegge dai liquidi organici. È anallergico, non crea danni e reazioni di rigetto da parte dell’animale. Non emette onde e può essere letto, attraverso uno scanner, solo dai veterinari abilitati, canili e ASL dotati dell’apposito lettore.

Altri servizi disponbili a Milano

Veterinari a Milano

AmicoVet a Milano

Ambulatorio Veterinario Dott.ssa Nicoletta Gagliardi e Dott.ssa Stefania Leon
Via Giorgio Washington, 72, Milano
Ambulatorio Veterinario Barelli Razza
Via Andrea Solari, 30, Milano
Centro Veterinario Friuli
Via Sant'Erlembaldo, 5, Milano
Ambulatorio Veterinario
Viale Ungheria, 30, Milano
Ambulatorio veterinario
Via delle Forze Armate, 28, Milano