La Dott.ssa Deideri ha sempre avuto la passione per gli animali e si laurea nel 2011 presso l’Università degli Studi di Torino.
Ha svolto diversi tirocini e collaborazioni presso cliniche e ambulatori in Medicina e Chirurgia del cane e del gatto.
Attualmente è titolare di un ambulatorio sito in provincia di Asti.
Se hai bisogno di mettere il microchip al tuo gatto puoi chimare AmicoVet, i nostri veterinari a Milano sono disponibili per soddisfare tutte le tue esigenze.
Il servizio di microchip del gatto a casa è veloce, semplice e senza stress. Il microchip ha all'incirca le dimensioni di un chicco di riso ed è inserito appena sotto la pelle. La procedura è praticamente indolore e renderà più facile il ricoscimento del tuo amico in caso di smarrimento. Per il gatto, a differenza del cane, non è obbligatorio installare il microchip. Diventa obbligatorio in caso si volesse portare il proprio micio all’estero e quindi fare il passaporto europeo.
La procedura di microchip prevede una semplice iniezione sottocutanea all’altezza delle scapole ed è assolutamente indolore per il gatto. Il microchip è inserito in una una capsula biocompatibile di pochi millimetri che lo protegge dai liquidi organici. È anallergico, non crea danni e reazioni di rigetto da parte dell’animale. Non emette onde e può essere letto, attraverso uno scanner, solo dai veterinari abilitati, canili e ASL dotati dell’apposito lettore.